miércoles, 6 de octubre de 2010

Un nada de nada y Auguri Cabraaaaaaa


Foto molto vecchia scattata in uno dei miei primi giorni in Spagna.
Questa è una strada nel pueblo di Alaquàs, pueblo valenciano DOC!
Nella foto le mie Misses sono: a sinistra Maria Corral Alfonso (la mia nuova sorella) e a destra la mia già citata Jane from Minneapolis to Valencia!
Il mio post di oggi non serve praticamente a niente, in realtà volevo sperimentare l'opzione di caricamento foto e file!

Oggi devo ringraziare anche le mie nuove compagne di scuola che si sono prese la briga di leggere il mio Blog in italiano!

Per il resto oggi abbiamo lavato il gatto nella doccia, anzi mia sorella Lola ha lavato il gatto, vestita con una sorta di tuta anti-graffio. Questo è l'avvenimento più eclatante accaduto oggi in questa periferia tranquilla di Valencia.

Oggi ho avuto la conferma di quanto non sia così scontato che la gente conosca la Pizza come Pizza in giro per il mondo. Il mio compagno di banco oggi mi parlava di una cosa chiamata Pitches che non mi suonava molto di cibo Italiano!

Oggi sono 34 giorni che sono via da casa, 33 che sono in spagna e ben di più che non mangio una pizza che si possa chimare pizza e non Pitches o pastella appiccicosa o torta salata!

Oggi tra l'altro è il compleanno della mia cara compagna di classe Anna Cabrini che mi manca assai ogni giorno di più!
Cara, fammi sapere che farai quest'anno per festeggiare il tuo compleanno e se sarà meglio del nostro festino dell'anno passato!
Ti bacio forte e AUGURIIIIIIIIIIIIII!





Adeu!

2 comentarios: